Dove dormire a Berlino

Dove dormire a Berlino

Berlino non è una città molto: cara e bisogna solo sapere dove cercare gli hotel e prenotare con sufficiente anticipo, per riuscire a trovare una stanza doppia vicino al centro spendendo circa 50€.

Le migliori zone dove dormire

Una delle zone migliori dove cercare un hotel a Berlino è nei dintorni di Potsdamer Platz, un quartiere vitale, tranquillo e sicuro.

Raccomandabile per alloggiare è anche la zona di Unter den Linden, una delle principali arterie di Berlino, da cui potrete conoscere, passeggiando, la maggior parte della città.

Per ottenere le migliori offerte d'hotel, vi consigliamo di allontanarvi un poco dal centro, che si può raggiungere rapidamente con la metro o il treno.

Hotel a Berlino

Prenotando l’hotel con sufficiente anticipo, troverete delle stanze doppie in hotel ben posizionati a partire da 50 euro per notte.

Per ottenere i migliori prezzi, con il nostro motore di ricerca potrete accedere a degli sconti e vantaggi rilevanti. Non è necessario effettuare nessun tipo di pagamento, fino a quando arriverete in hotel, e potrete annullare gratuitamente la prenotazione fino al giorno prima.

Appartamenti a Berlino

Gli appartamenti turistici sono la tipologia d’alloggio preferita da molti turisti e sono un'ottima alternativa all’hotel. Potete prenotare il migliore appartamento disponibile con il nostro motore di ricerca, che offre la garanzia del prezzo minimo, per qualsiasi tipo di alloggio.

Alberghi e ostelli a Berlino

Gli ostelli a Berlino hanno prezzi economici e si possono trovare posti letto a partire da 15€ per persona. Potete utilizzare cercare le sistemazioni più vantaggiose qui: