Polizza di viaggio per Berlino

Polizza di viaggio per Berlino

Prima di partire per Berlino, è sempre meglio assicurarsi di essere coperti per qualsiasi imprevisto possa presentarsi durante il viaggio. Scopri come funziona la sanità in Germania e compara i prezzi delle diverse polizze assicurative di viaggio

Pianificando una vacanza, non siamo mai sicuri di cosa possa accadere una volta giunti a destinazione, per cui è sempre consigliabile stipulare una polizza di viaggio. In questo modo, viaggerete tranquilli ed eviterete che un contrattempo rovini il vostro soggiorno. 

Confronta le varie polizze sanitarie

Prima di stipulare una polizza sanitaria per il vostro viaggio a Berlino, è consigliabile confrontare le offerte di servizi assicurativi di cui si è già in possesso, come quello dell’auto o della casa, che, spesso, includono anche l'assicurazione sanitaria.  

Vi raccomandiamo, inoltre, di consultare le polizze offerte dalle carte di credito, dato che, in molti casi, pagando il volo per Berlino con la carta di credito, è possibile che otteniate una copertura di qualche tipo.

Come stipulare una polizza sanitaria di viaggio 

Disporre di una polizza sanitaria per un viaggio a Berlino è imprescindibile per viaggiare senza preoccupazioni. Se volete stipularne una completa, potete dare un'occhiata alle coperture dell'assicurazione di viaggio di Civitatis, a partire da 9 (10,80US$):