Top 10

La Porta di Brandeburgo, il Muro di Berlino, il campo di concentramento di Sachsenhausen... Goditi appieno il tuo viaggio nella capitale tedesca visitando i 10 posti da non perdere a Berlino.

10 posti da non perdere a Berlino

Porta di Brandeburgo

Inaugurata nel 1791, la Porta di Brandeburgo è il simbolo del trionfo della pace sulla guerra. Scopri la sua storia.

Muro di Berlino

La costruzione del Muro de Berlino fa parte dei momenti più importanti della storia del '900. Questo muro divise Berlino in due a parti per 28 anni.

Berliner Unterwelten

Un tour per la città sotterranea Berliner Unterwelten ti farà viaggiare fino alla Seconda Guerra Mondiale e la Guerra Fredda. Scopri i segreti di Berlino.

Museo di Pergamo

Il Museo di Pergamo è il museo più imponente dell'Isola dei Musei nonché il più visitato di Berlino. Scopri perché.

Museo Nuovo

Il Museo Nuovo (Neues Museum) è il gioiello dei cinque musei che formano l'Isola dei Musei grazie alle sue sorprendenti collezioni e architettura.

Parlamento Tedesco

L’antico edificio del Reichstag è la sede del Parlamento Tedesco. La sua cupula è uno dei simboli della città. Da non perdere!

Unter den Linden

La Unter den Linden (Sotto i tigli) è, insieme a la Kurfürstendamm, uno dei viali principali di Berlino. Scopri come raggiungere il famoso viale.

Ku'damm

La strada Kurfürstendamm, chiamata Ku'Damm, è il viale più famoso di Berlino, insieme a Unter den Linden. Scopri come raggiungerlo e cosa vedere.

Alexanderplatz

In passato Alexanderplatz era il centro di Berlino e oggi è uno dei punti d'incontro più importanti della città. Scopri cosa vedere nella famosa piazza.